Un catalogo di oltre 57mila prodotti comparati tra loro

Come faccio a trovare il miglior prodotto sportivo al miglior prezzo? In un mercato dominato da offerte e sconti che cambiano a ritmo quotidiano, ognuno di noi ha la sua tecnica “segreta” oppure il negozio di fiducia per riuscire ad assicurarsi l'accessorio o l'attrezzo sportivo preferito a un prezzo davvero competitivo. Ma a volte ciò non basta. Per questo sta prendendo sempre più piede il servizio web Pagomeno, consultabile sul sito o attraverso l’app mobile per iOS e Android, il comparatore di prezzi che da poche settimane ha arricchito la sua offerta con nuove categorie dedicate allo “Sport e tempo libero”.

In continua evoluzione, l’offerta include 57.000 articoli sportivi selezionati tra i migliori negozi fisici e online. E' possibile guardarli, tenerli sotto osservazione, ma soprattutto compararli non soltanto nel prezzo, ma anche secondo le loro caratteristiche tecniche. Dalle scarpe all’abbigliamento, fino alle biciclette, gli activity tracker e i fitness watch.

Questa è una immagine

FINE BLOCCO 1

Una fitta rete di filtri per una scelta mirata

La piattaforma è in grado di scandagliare le offerte di oltre 1.200 negozi con un catalogo di più di 50 milioni di prodotti suddivisi in 8 macro-categorie.
In pratica Pagomeno si comporta come un vero personal shopper online in grado di accompagnare nella scelta del miglior prodotto grazie a filtri dettagliati che permettono di confrontare i prodotti per caratteristiche, prestazioni e design, verificare il prezzo migliore.
In ambito sportivo, la caratteristica principale di Pagomeno è l'opportunità di scegliere i prodotti attraverso una fitta rete di filtri che, meglio di ogni altro sito, riescono a definire le caratteristiche e le funzionalità dei prodotti. Ciò consente di eseguire una scelta mirata anche dal punto di vista tecnico, cosa molto complessa quando si acquista un articolo sportivo.

“Da quando è stato lanciato a fine 2016, Pagomeno è cresciuto in maniera esponenziale ed è riuscito a ritagliarsi un ruolo di riferimento all’interno del mercato dei comparatori”, commenta il Country Manager di Pagomeno Tiziano Barbagallo. “Con la nuova categoria vogliamo parlare a una gamma di utenti nuova, quella degli sportivi, siano essi professionisti o semplicemente appassionati. Vogliamo promuovere uno stile di vita healthy e consentire a chi fa sport di trovare sempre tutto il necessario per le proprie attività al miglior prezzo possibile”.