​ 1. Falle un bel massaggio ai piedi

Il consiglio: tienile ferma la caviglia con la mano sinistra (sempre che tu non sia mancino). Porta il pollice dell’altra mano in fondo al tallone e fai pressione in modo uniforme e costante con il bordo o la parte anteriore del dito, eseguendo un movimento in avanti come quello di un millepiedi. Iniziando dal tallone, premi un punto e spostati un po’ in avanti, andando su in direzione delle dita. “Per mirare alla zona che le dà maggior piacere, premi proprio sotto la parte centrale anteriore del piede, fra il secondo e il terzo dito”, suggerisce la riflessologa Laura Norman, autrice di Feet First. Resta in quella posizione per alcuni secondi.

2. Organizza una bella cenetta

Il consiglio: prepara un piatto solo in apparenza complesso, ma che in realtà lascia poco margine ad eventuali errori, come per esempio quello suggerito da Barbara Fenzi, titolare di Les Gourmettes Cooking School di Phoenix (Arizona) e autrice di Southwest: The Beautiful Cookbook.

La ricetta
Cospargi con del cumino o del chili in polvere 750 g di filetto di maiale. Taglialo in 6 porzioni e poni ognuna di esse al centro di una foglia di mais (le trovi nei negozi di agricoltura biologica) che avrai lasciato a mollo in acqua per un’ora. Avvolgi la carne e metti in forno a 190° per mezz’ora circa. Prima di servire, apri ciascuna foglia e insaporisci la carne con della salsa chili.

3. Sorprendila con una grande prova…

…orale Il consiglio: quando pratichi il cunnillingus, inizia con ampi e prolungati colpetti con la lingua. Dopodiché prova ad usare solo la punta, per dare una rapida toccatina alla parte superiore dell’asta clitoridea. Poi fai guizzare la lingua in su e in giù lungo l’asta stessa, “in modo che il tocco sia così lieve da sembrarti fin troppo leggero, ma è solo una tua impressione”, afferma Susan Crain Bakos, autrice di Sexational Secrets.